La lassità cutanea è un’alterazione fisiologica che si manifesta come una progressiva perdita di tono, elasticità e compattezza dei tessuti, oltre ad un processo di scollamento che avviene tra la parte muscolare e quella cutanea. È un inestetismo che su ogni soggetto ha un’evoluzione diversa; colpisce mediamente donne e uomini over 40 ed interessa soprattutto braccia, addome e parte superiore del ginocchio.
Oggi è possibile rassodare la pelle, grazie all’innovazione tecnologica e ad una serie di trattamenti estetici innovativi per il rimodellamento del corpo, che permettono di intervenire sulle zone interessate, sfruttando una serie di princìpi attivi capaci di rassodare e migliorare la tonicità della pelle.
Il rassodamento cutaneo con radiofrequenza multipolare è il trattamento più sicuro ed efficace nelle diverse parti del corpo per il rassodamento. E' molto impiegato per rassodare le aree intorno alla pancia o la parte superiore delle braccia.
Dynamic Wave Onde acustiche pressorie è l'innovativo macchinario che combatte gli accumuli di grasso. Ottimo per trattare l’effetto buccia d’arancia tipico della cellulite.
La tecnologia LPG permette di intervenire sull’eliminazione dell’adiposità localizzata attraverso un’azione specifica sugli accumuli di grasso. La sua efficacia su corpo si traduce in un risultato snellente.
TCL è il nuovo sistema di termo-criolipo contro gli accumuli di grasso nel corpo resistenti alla dieta e all’esercizio fisico. Provalo per risultati visibili in poche sedute.
La radiofrequenza armonizza la silhouette del tuo corpo, senza ricorrere alla chirurgia estetica e a trattamenti invasivi e dolorosi.