La pulizia del viso è uno dei trattamenti più efficaci, capace di rendere la pelle del viso perfetta. Grazie alla pulizia del viso, infatti, è possibile eliminare le impurità mantenendo la pelle del volto sempre pulita, fresca e luminosa. Attraverso alcuni step fondamentali, le nostre estetiste qualificate, individuano il tipo di pulizia del viso più adatto alla nostra cliente, valutando insieme esigenze e le necessità.
Per mantenere a lungo i benefici di una pelle pulita, luminosa e purificata occorre ripetere una certa ciclicità la pulizia del viso. A seconda del tipo di pelle può essere opportuno effettuare il trattamento ogni mese, ovvero il tempo minimo affinché la pelle del viso si rigeneri dopo l'ultima seduta. In ogni caso per una pelle del viso perfetta è consigliabile sottoporsi al trattamento di pulizia del viso almeno 4 volte l'anno, prestando attenzione ai cambi di stagione e a fattori e agenti atmosferici, come il sole o il freddo che possono minare la salute della nostra pelle. Ma anche e soprattutto all'uso di cosmetici quotidiani che devono essere di qualità, capaci di rispettare il più possibile la tendenza naturale della nostra pelle.
L'efficacia della pulizia del viso e di trattamenti estetici mirati al benessere del proprio volto può aumentare con un'azione sinergica. Trattamenti estetici dedicati all'invecchiamento cutaneo, all'eliminazione di inestetismi o all'idratazione possono essere eseguiti dopo la pulizia del viso. La nostra pelle, priva di impurità, sarà maggiormente predisposta all'assorbimento delle sostanze fondamentali veicolate.
La pulizia del viso classica è uno dei trattamenti tradizionali dedicati all'eliminazione delle impurità del volto. Grazie al calore sprigionato dal vapore e all'intervento manuale di estetiste professioniste, è possibile ottenere una pelle del viso visibilmente più pura, libera da brufoletti e punti neri. Un trattamento fondamentale per prevenire la formazione di inestetismi sulla la pelle del proprio volto.
L'efficacia della pulizia del viso con peeling enzimatico è un altro trattamento che favorisce il benessere del tuo viso. Il peeling meccanico è un trattamento avanzato che agisce in profondità ed è adatto a qualsiasi tipo di pelle, che viene effettuato dopo la pulizia viso. La tua pelle, priva di impurità, sarà maggiormente predisposta all'assorbimento delle sostanze fondamentali veicolate.
La pulizia del viso a ultrasuoni è un trattamento dedicato alla pelle di viso, collo e décolleté che esfolia le cellule morte, eliminando irregolarità, imperfezioni e impurità. In questo caso sono gli ultrasuoni che permettono la veicolazione dei principi attivi aumentando la permeabilità della pelle. Dopo una prima fase di detersione si procede al trattamento, indicato anche per le pelli più sensibili. Con la terapia ad ultrasuoni è possibile produrre una concentrazione di onde sonore ad alta frequenza, capaci di esfoliare e facilitare la veicolazione di particolari principi attivi. Gli ultrasuoni agiscono in modo delicato, ma allo stesso tempo efficace, contribuendo in modo decisivo al miglioramento della qualità della pelle, grazie ad una pulizia profonda del viso senza dover ricorrere all'uso di prodotti chimici. Attraverso una spatola vibrante gli ultrasuoni, inoltre, si trasmettono alla pelle consentendo la penetrazione transdermica dei principi attivi e favorendo l'assorbimento del siero concentrato usato durante il trattamento. Il trattamento viso con ultrasuoni non è invasivo e non è doloroso e restituisce risultati evidenti già dalle prime sedute.
La "macchina del tempo" che combatte l'invecchiamento cutaneo, stimolando e riattivando l'attività cellulare in modo naturale e nel rispetto della pelle, con un trattamento indolore.
TERMO-CRIOLIPO per il viso è un trattamento non invasivo adatto a tutti i tipi di pelle, che migliora l'aspetto cutaneo già dalla prima seduta, donando un effetto lifting senza chirurgia.
Il lifting senza bisturi che stimola i fibroblasti e la produzione di collagene, favorendo il ripristino del tono naturale e la scomparsa di rughe e segni sul volto.
Un innovativo macchinario produce ossigeno iperbarico puro che veicola diversi princìpi attivi per contrastare l’invecchiamento cutaneo.