Biorivitalizzazione estetica o MicroNeedling: la Dermatech Pen contro i segni del tempo con naturalezza

La Biorivitalizzazione estetica o MicroNeedling con la Dermatech Pen è uno dei trattamenti proposti dal nostro Centro di Terapia Estetica per contrastare l’invecchiamento cutaneo. Questa terapia di induzione del collagene con micro-aghi rappresenta la rivoluzione nel campo dell'estetica clinica professionale per il ringiovanimento della pelle: è infatti una tecnica minimamente invasiva che ottiene risultati in forma naturale, migliorando la qualità della pelle senza alterarne l’espressione.

Microneedling | Dermatech Pen

La tecnica del MicroNeedling: cenni storici

In una forma diversa, il MicroNeedling viene utilizzato da centinaia di anni a scopo cosmetico e oggi è stato riproposto e riscoperto con tecniche sicure di ultima generazione che danno ottimi risultati in termini di prevenzione dell’invecchiamento cutaneo. Nel tempo il MicroNeedling ha sdoganato la sua esclusiva applicazione nel settore medico-estetico ed è entrata a far parte dei trattamenti svolti nelle cabine di estetica, con un approccio meno invasivo e più naturale: stimolando la sintesi di collagene, la terapia favorisce il miglioramento della visibilità delle rughe sottili, delle macchie iperpigmentarie, della texture della pelle del viso e delle smagliature sul corpo.

La Dermatech Pen per il MicroNeedling, la risposta personalizzata antietà

La Dermatech Pen è un dispositivo di micropunzione che, attraverso un modulo di 36 microaghi sterili e monouso con impulsi elettrici a velocità e penetrazione controllata, agisce sulla pelle per indurre la formazione e rigenerazione di nuovo collagene, stimolando allo stesso tempo un miglior assorbimento dei princìpi attivi e favorendo un miglioramento sostanziale della texture della pelle, donandole fermezza, tono, idratazione e luminosità.

Dermatech Pen | Microneedling

Alcuni princìpi attivi da abbinare alla Dermatech Pen

La tecnica del MicroNeedling con la Dermatech Pen è personalizzabile a seconda delle necessità della pelle, essendo abbinata all’applicazione topica di princìpi attivi. Di seguito alcuni dei nuovi princìpi attivi che proponiamo:

  • Depigmentation solution: ha un’azione correttiva nelle alterazioni del pigmento, uniforma il tono della pelle e ha proprietà che aiutano ad inibire la melanogenesi, riducendo la sintesi di melanina e viene utilizzata in caso di macchie e melasma.
  • Mesotox solution: soluzione che riduce e previene la comparsa di rughe, in quanto la sua azione mima la tossina botulinica, donando un effetto rilassante sulle rughe di espressione. Questo effetto lifting di bellezza è immediato ma non duraturo nel tempo ed è quindi consigliato per occasioni speciali.
  • Acido ialuronico e cocktail di vitamine e antiossidanti: soluzione che migliora la tonicità, l’idratazione e la luminosità della pelle nel tempo.

Microneedling | Dermatech Pen

La Dermatech Pen per il MicroNeedling oggi rappresenta la rivoluzione nel campo dell'estetica clinica professionale ed è una delle soluzioni naturali scientificamente provate che rallentano l’invecchiamento della pelle.

Prova il primo trattamento scontato del 35% nel nostro Centro di Terapia Estetica!

Contattaci qui per maggiori informazioni sul trattamento

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.