La termocriolipolisi è il futuro dell'estetica professionale.
Clicca di seguito per provare l'efficacia di TCL sul tuo viso!
TCL TERMO-CRIOLIPO per il viso è un trattamento non invasivo di estetica professionale adatto a tutti i tipi di pelle, che migliora l'aspetto cutaneo già dalla prima seduta, donando un effetto lifting senza chirurgia.
Trattamento non invasivo al quale possono sottoporsi tutte le donne che vogliono contrastare gli inestetismi più resistenti
Trattamento che non risente dell'esposizione al sole e non influisce sull'abbronzatura
Trattamento in grado di agire su più fronti, con una vera e propria azione d'urto contro “rughe” e perdita di tono
Il trattamento con TCL TERMO-CRIOLIPO consiste in un massaggio che alterna caldo-freddo nella stessa seduta: questo shock termico solleva e tonifica la cute per un effetto lifting, agendo su rughe e doppio mento.
Diversificando termperatura e tempi di applicazione, TCL TERMO-CRIOLIPO offre oltre 8 programmi differenti per area e per inestetismo.
I manipoli del trattamento hanno un entrambi sensore che rileva la temperatura cutanea riportandola sul monitor della tecnologia in modo che l’operatore possa sempre controllarne l’andamento per ottimizzare i risultati nella massima sicurezza.
È inoltre presente un accelerometro che rilascia un segnale acustico che avvisa l’operatore qualora si soffermi su una sezione di tessuto per un tempo ritenuto eccessivo dal dispositivo.