La bellezza che viene dall'interno. Per un viso fresco e sano.
Clicca di seguito per provare l'efficacia di LGP sul tuo viso!
Endermologie, o terapia LPG per il viso è una tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, che permette di riattivare il metabolismo delle cellule.
Rappresenta una vera e propria rivoluzione dell'estetica professionale. Il nostro centro ha ottenuto un certificato per la qualità, che ci identifica come un centro dotato delle più innovative apparecchiature e di una formazione avanzata per esperti.
Come un autentico architetto della pelle, con LPG il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, insieme a fattori esterni come l'esposizione al sole, lo stress e il fumo, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta e LPG, unita ad uno stile di vita sano, è la soluzione ideale per contrastare questi inestetismi.
* HUMBERT P. et al. Clinical Interventions in Aging 2015 : 10,1-17.
* HUMBERT P. et al. Clinical Interventions in Aging 2015 : 10,1-17.
* HUMBERT P. et al. Clinical Interventions in Aging 2015 : 10,1-17.
LPG per il viso vanta numerosi benefici che migliorano il benessere psico-fisico di chi si sottopone a trattamenti che prevedono l'impiego di questa tecnologia:
La terapia LPG per il viso agisce come una vera e propria seduta di fitness per la pelle: le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle, per fronte, sguardo antirughe, sguardo borse e occhiaie, bocca, doppio mento, ovale, collo, décolleté, mani. La testina di trattamento brevettata LPG per il viso agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle per stimolarla e riattivare in profondità i processi di sintesi del fibroblasto (cellule della giovinezza).
Questa stimolazione cellulare unica e indolore permette ai fibroblasti di riattivare la produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle, ottenendo come risultato compattezza, morbidezza, elasticità, volume e idratazione della pelle. Inoltre, questa stimolazione esfolia la pelle delicatamente e ossigena i tessuti, riattivando la micro-circolazione per uniformare l’incarnato. Permette infine di ridisegnare i contorni dell’ovale, grazie alla sua azione rassodante, per un effetto lifting.