Grasso localizzato, cellulite, perdita di tono? Tornare in forma si può con TCL Termocriolipo

Capita spesso di guardarsi allo specchio e di notare sul proprio corpo la presenza di grasso localizzato, cellulite e mancanza di tono, nonostante si segua una corretta alimentazione e si pratichi sport con costanza.

Niente panico! In questi casi si può ricorrere a un trattamento non invasivo, come TCL Termocriolipo, per eliminare gli accumuli di grasso resistenti anche alla dieta e all'esercizio fisico. Si tratta di un vero e proprio trattamento di estetica professionale capace di restituire risultati soddisfacenti già dalle prime sedute. Zero dolore, 100% efficacia anche contro gli inestetismi più resistenti.

Grasso localizzato | TCL Termocriolipo
TCL Termocriolipo agisce su grasso localizzato, cellulite e perdita di tono

 

Come funziona TCL Termocriolipo?

Grazie alla presenza di un manipolo dedicato, TCL Termocriolipo svolge una doppia azione: da una parte sottopone le cellule adipose ad un forte shock termico, ovvero le attacca alternando caldo e freddo, dall'altra sfrutta il potere dell'elettrostimolazione attivando la contrazione dello strato muscolare.

In questo modo l'adipe si riduce a favore di un maggior tono e di una pelle più compatta e omogenea. Il risultato è un corpo rimodellato e una silhoutte ridefinita già dalla prima seduta, con una riduzione importante del grasso localizzato apprezzabile dopo 20/30 giorni di trattamento.

 

Cellulite e grasso localizzato | TCL Termocriolipo
Tutti i benefici di TCL Termocriolipo

 

Perché scegliere TCL Termocriolipo?

TCL Termocriolipo si presenta come il trattamento più efficace contro il grasso localizzato, la perdita di tono muscolare e gli inestetismi della cellulite perché:

  • È sicuro, TCL Termocriolipo è un trattamento non invasivo al quale possono sottoporsi tutte le donne che vogliono rimodellare il proprio corpo e contrastare gli inestetismi più resistenti;
  • È possibile farlo anche in estate, il trattamento non risente dell'esposizione al sole e non influisce sull'abbronzatura;
  • È capace di agire su più fronti, una vera e propria azione urto contro adipe, cellulite e perdita di tono.

 

Chi può sottoporsi a TCL Termocriolipo?

Tutte le donne che vogliono tornare a sentirsi in forma e desiderano eliminare quelle adiposità localizzate che spesso troviamo nella zona dei glutei, dell'addome, delle gambe, delle braccia e della schiena. Il trattamento non prevede limiti d'età, al contrario è consigliato anche a chi vede comparire i primi inestetismi.

TCL Termocriolipo favorisce, infatti, anche il drenaggio dei liquidi e l'ossigenazione dei tessuti e questo lo rende particolarmente adatto non solo a contrastare la presenza di inestetismi, ma anche a prevernirne la comparsa.

 

Ti piacerebbe provare GRATUITAMENTE il trattamento? Ti aspettiamo durante la Body Week...ma anche dopo!

Vieni a trovarci durante la Body Week! Dal 3 al 7 maggio 2021, presso il nostro centro estetico, sarà possibile provare in anteprima il trattamento e ricevere tutte le informazioni per iniziare un vero e proprio percorso personalizzato AD UN PREZZO PROMOZIONALE solo per questa occasione.

 

 Trattamenti viso antiage | Contatti Face Restart

In alternativa, se preferisci:

  • chiama il nostro centro allo 085 8941103
  • inviarci un messaggio al numero 334 5369748, utilizzando WhatsApp
  • contattaci tramite la nostra pagina Facebook

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.shop

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1965, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)