Trattamenti viso antiage? Riattiva la tua pelle con Face Restart

Il passare del tempo minaccia la bellezza del tuo viso? I nostri trattamenti antiage promettono di riattivare la pelle prima che sia troppo tardi.

Face Restart è un vero e proprio trattamento antietà, ideale per contrastare i segni del tempo e restituire al viso più ossigenazione, maggiore freschezza, nuova tonicità e luminosità.

In che modo?

Attraverso un'azione sinergica tra diversi trattamenti, nati da anni di esperienza nel settore dell'estetica professionale, che combinati tra loro garantiscono un risultato duraturo nel tempo. Due le proposte per donare al proprio viso benessere e bellezza: scopriamo insieme caratteristiche e benefici di ognuna di esse.

Face Intesive Restart: il trattamento antiage ad azione urto contro i segni del tempo

Massima efficacia in tempi brevi: Face Intensive Restart è il programma pensato per chi è alla ricerca di un trattamento antiage capace di restituire il massimo dei risultati fin dalle prime applicazioni. Particolarmente indicato per le donne che presentano un viso stanco e opaco, con rughe evidenti vicino agli occhi, sugli angoli della bocca, sulla fronte.

 

 

Trattamenti viso antiage | Face Intensive Restart
Face Intensive Restart: il trattamento viso antiage per ripristinare tono e luminosità

Face Intensive Restart prevede:

  • 1 Trattamento Face Restart, la pelle del viso viene esfoliata e pulita nel profondo, così da prepararla agli step successivi;
  • 1 Trattamento ossigenante, finalizzato alla protezione cellulare, al ripristino della microcircolazione e della luminosità;
  • 1 Trattamento antietà globale, una sinergia di principi attivi antiage veicolati attraverso la tecnica del cupping e il massaggio yoga;
  • 1 Trattamento lifting, per ringiovanire la pelle del viso grazie all'azione di principi attivi lifting, veicolati attraverso un massaggio antigravitazionale;
  • 1 Trattamento Radiofrequenza, con l'obiettivo di ripristinare il tono e l'elasticità dei tessuti.

Se, al contrario, stai cercando un trattamento capace di intervenire tempestivamente sui primi segni del tempo ti proponiamo il nostro programma smart!

Face Smart Restart: il trattamento antiage per contrastare i primi segni dell'invecchiamento

Prevenire è la migliore cura per mantenere e conservare un viso fresco e giovane nel tempo. Face Smart Restart è il programma consigliato a coloro che vogliono agire tempestivamente sui segni del tempo, contrastando anche i primissimi inestetismi. Ideale per ragazze e donne che vedono comparire le manifestazioni più comuni dell'invecchiamento cutaneo, dalla mancanza di tonicità alle rughe lievi nelle zone più colpite.

Trattamenti viso antiage | Face Smart Restart
Face Smart Restart: il trattamento antiage per prevenire l'invecchiamento cutaneo

 

Face Smart Restart prevede:

  • 1 Trattamento Face Restart, la pelle del viso viene esfoliata e pulita nel profondo, così da prepararla agli step successivi;
  • 1 Trattamento antietà globale, una sinergia di principi attivi antiage veicolati attraverso la tecnica del cupping e il massaggio yoga;
  • 1 Trattamento lifting, per ringiovanire la pelle del viso grazie all'azione di principi attivi lifting, veicolati attraverso un massaggio antigravitazionale.

Entrambi i trattamenti non presentano controindicazioni e possono essere effettuati anche in estate.

Ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni?

Trattamenti viso antiage | Contatti Face Restart

In alternativa, se preferisci:

  • chiama il nostro centro allo 085 8941103
  • inviarci un messaggio al numero 334 5369748, utilizzando WhatsApp
  • contattaci tramite la nostra pagina Facebook

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)