Il nostro protocollo di prevenzione anti coronavirus per un'estetica professionale e sicura

Dal 1965 svolgiamo l'attività di estetica avanzata in modo professionale. Da sempre attenti alla salute, al benessere e alla protezione di personale e clienti, abbiamo voluto rafforzare quelle misure di igiene e protezione che le prestazioni tipiche della nostra attività ci impongono, quotidianamente.

Nasce, così, un vero e proprio protocollo di prevenzione anti coronavirus al quale il nostro Centro di Terapia Estetica si atterrà rigorosamente ogni giorno a partire dalla riapertura, come indicato dalle autorità competenti.

Abbiamo pensato di condividere con voi, che da anni ci manifestate la vostra fiducia scegliendo i nostri servizi, tutte le azioni intraprese al fine di garantirvi un'estetica professionale e sicura, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid19.

Il nostro protocollo ordinario precedente all'emergenza coronavirus 

Prima della diffusione del Covid19 nel nostro centro tutte le operatrici si attenevano ad una serie di disposizioni fondamentali per garantire la massima igiene e la prevenzione del rischio da agenti biologici. Nello specifico abbiamo sempre:

  • indossato camice bianco, guanti monouso e mascherina chirurgica in specifici trattamenti come dermopigmentazione, trattamenti viso, pedicure, ricostruzione;
  • sanificato gli ambienti al termine di ogni singola prestazione, pronti per accogliere la nuova cliente;
  • sterilizzato gli strumenti in autoclave, per poi imbustarli singolarmente;
  • utilizzato materiali monouso per i servizi, come la carta per coprire i lettini, gli slip monouso, le cuffie, le tovagliette, le lime e le spatole per la cera;
  • lavorato su appuntamento e in cabina, ambienti singoli, separati e riservati;
  • accolto tutte le clienti nel migliore dei modi per poi ringraziarle e salutarle grazie al supporto di una welcome specialist.

Prevenzione coronavirus | autoclave centro estetico Di Donato
L'autoclave ci permette di sterilizzare tutti gli strumenti di lavoro dopo ogni utilizzo

Il nostro nuovo protocollo straordinario di prevenzione anti coronavirus 

In questo particolare momento la diffusione del virus Covid19 rappresenta un rischio biologico generale. Per questo è necessario adottare un protocollo di prevenzione straordinario. Si tratta di una serie di misure di sicurezza, in conformità alle recenti disposizioni legislative, che contribuiscono a contrastare la diffusione del virus e il contagio.

In aggiunta alle misure previste dal nostro protocollo ordinario procederemo a:

  • sanificare tutti gli ambienti del centro estetico prima della riapertura;
  • ventilare e sanificare le cabine al termine di ogni singola prestazione e a fine giornata;
  • installare divisori in plexiglass sul bancone della reception e nelle cabine manicure;
  • sterilizzare tutti gli strumenti di lavoro in autoclave, come già fatto anche in precedenza;
  • effettuare un nuovo servizio di depilazione con cera monouso, grazie all'acquisto di un dispositivo brevettato che permette di erogare direttamente sulla spatola monouso la quantità di prodotto necessario;
  • proteggere sedie, lettini e macchinari con pellicola trasparente monouso;
  • dotare le nostre estetiste qualificate di tutti i dispositivi di protezione individuali, quali mascherine chirurgiche, guanti monouso, cuffia, visiera protettiva, divisa bianca e camice in TNT monouso. Questi ultimi saranno indossati durante tutte le prestazioni;
  • posizionare erogatori di igienizzante mani a base alcolica all'ingresso e in ogni cabina, sempre a disposizione delle clienti;
  • esporre grafiche informative che ricordano le disposizioni legislative anti coronavirus;
  • calendarizzare gli appuntamenti in modo da garantire la presenza di massimo 2 clienti nel centro estetico, evitando possibili assembramenti.

Prevenzione coronavirus | cera monouso centro estetico Di Donato
Il nuovo dispositivo brevettato per una cera monouso

I nuovi orari del nostro Centro di Terapia Estetica 

Anche i nostri orari subiranno variazioni, così da permettere a tutte di poter effettuare i trattamenti di cui necessitano, nel pieno rispetto del nuovo protocollo adottato.

Saremo aperti dal:

  • Lunedì al Sabato, dalle 08:00 alle 20:30, con orario continuato

Ci prendiamo cura della sicurezza delle nostre clienti e lavoriamo quotidianamente per offrire loro un servizio di qualità. Vi ringraziamo ancora una volta per la fiducia che ci manifestate ogni giorno. Le nostre estetiste sono a vostra completa disposizione per ogni informazione o esigenza.

Il nostro calendario degli appuntamenti è già aperto. Vi ricordiamo che per prenotare potete:

  • chiamare lo 085 8941103
  • inviarci un messaggio al numero 334 5369748, utilizzando WhatsApp
  • scriverci un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • contattarci tramite la nostra pagina Facebook, all'indirizzo https://www.facebook.com/didonatocentroditerapiaestetica/

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)