Volto da Star con Hidraface, il nuovo modo di pulire la pelle del viso

Vi state chiedendo come pulire la pelle del viso, quali prodotti utilizzare ma soprattutto quali sono i passaggi fondamentali di questo trattamento di bellezza? La sola detersione con latte e tonico non è sufficiente

L'obiettivo è quello di agire sullo strato corneo superficiale che con il passare del tempo si ispessisce rendendo la pelle meno luminosa e morbida.
Si tratta di una tecnologia 3 in 1 che mette insieme la forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali, gli effetti della microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmeceutici.

Con Hidraface 3 in 1 pulire la pelle del viso non è mai stato così semplice

Hidraface 3 in 1 è il nuovo modo per pulire la pelle del viso in modo efficace. Non solo ripristina luminosità, elasticità e morbidezza ma prepara la cute a ulteriori trattamenti cosmetici e a ricevere i principi attivi veicolati da questi ultimi. Perché Hidraface è così efficace?

Perché si compone di 3 passaggi fondamentali:

 

Pulire la pelle del viso | Hidraface fase detersione

  • Detersione profonda con peeling ad acqua e acidi sequenziali
    Grazie al manipolo aspirante e all’utilizzo di Acido Mandelico e Acido Salicilico rimuoviamo tutte le impurità superficiali anche dalle pelli più ispessite, aspirando le cellule morte, i punti neri e bianchi sfruttando la potenza del Vacuum;

 

Pulire la pelle del viso | Hidraface fase microdermoabrasione

  • Microdearmoabrasione
    Grazie ad un secondo manipolo con granuli di Diamante andiamo a svolgere una microdermoabrasione controllata e non invasiva in grado di liberare la pelle dallo strato corneo superficiale e la prepararla per il 3° step;

 

Pulire la pelle del viso | Hidraface fase idratazione

  • Idratazione profonda con mesoporazione
    La pelle riceve, attraverso un manipolo infusore, l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare, vitamine e antiossidanti per restituire al viso luminosità e giovinezza. I tessuti vengono ossigenati e il viso appare fin da subito più fresco e luminoso, la cute meno spessa e più morbida, l'espressione più distesa e attenuata.

 

Hidraface 3 in 1 si avvale di una tecnologia avanzata che non presenta controindicazioni anche per chi ha la pelle chiara e delicata. La possibilità di utilizzare differenti livelli e testine nella fase dermoabrasiva restituisce un risultato dall'azione extra-esfoliante, personalizzata e efficace.

 

Ti piacerebbe provarlo?

Scoprilo in anteprima presso il nostro Centro Di Terapia Estetica. Prenota la tua consulenza gratuita chiamando lo 085 8941103 o inviando un messaggio sulla nostra pagina Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/didonatocentroditerapiaestetica/

 

 

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)