Epilazione laser permanente: la soluzione efficace si chiama Laser LightSheer Lumenis

L’epilazione laser permanente offre una soluzione definitiva ai peli superflui: grazie all’efficacia del nuovo Laser LightSheer Lumenis si possono avere risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo.

La tecnologia innovativa del LightSheer Lumenis attualmente risulta essere la risposta più efficace: si tratta di un sistema laser a diodi ad alta velocità in grado di offrire non solo il risultato desiderato ma anche una serie di vantaggi che lo rendono un vero e proprio gioiello in campo estetico.

I vantaggi del nuovo Laser LightSheer Lumenis per l’epilazione permanente

Quando si parla del laser Laser LightSheer Lumenis non possiamo non parlare di vantaggi. Ci troviamo, infatti, davanti alla possibilità di intervenire in modo permanente su peli e peluria in eccesso avvalendoci di uno strumento le cui caratteristiche lo rendono eccellente e in grado di offrire un risultato in cui efficienza ed efficacia si traducono in:

  • Veloce, l’eliminazione dei peli superflui con il nuovo Laser LightSheer Lumenis è molto più veloce in termini di numero di sedute e tempo impiegato per ognuna di essere rispetto ai trattamenti eseguiti con altri laser. Si attesta, infatti, che con LightSheer® Lumenis bastano dalle 5 alle 6 sedute per vedere e apprezzare i primi risultati, mentre rispetto al tempo di una seduta media di trattamento il nuovo laser è più veloce del 75% se confrontato con altre tecnologie;
  • Sicuro, studiato per offrire il massimo risultato proteggendo al tempo stesso anche le pelli più delicate, per le quali sono necessarie attenzioni maggiori;
  • Efficace su tutti i tipi di pelle, ovvero può essere utilizzato su tutti i fototipi assicurando il risultato desiderato. Il nuovo laser LightSheer Lumenis, infatti, agisce attraverso una serie di programmi personalizzati in grado di far fronte a specifiche esigenze che, naturalmente, cambiano a seconda del soggetto e della persona;
  • Indolore, quante volte ci si chiede se l’epilazione definitiva può essere sinonimo di sofferenza? Con LightSheer Lumenis non esiste alcun dolore, al contrario le sedute di epilazione permanente sono indolori, brevi ed efficaci. Tutto questo grazie alle nuove tecnologie High-Speed Integrated (HIT™) e ChillTip™ studiate appositamente per rendere l’epilazione indolore.

Epilazione permanente con Laser LightSheer Lumenis: quando fare il trattamento?

Sottoporsi ad un trattamento di epilazione permanente effettuato con il nuovo Laser LightSheer offre non solo i vantaggi descritti sopra, ma anche la possibilità di concordare il periodo migliore in relazione ai propri impegni e alla propria disponibilità.

epilazione laser permanente | Laser LightSheer Lumenis

Prima di iniziare il proprio trattamento di epilazione definitiva è bene sapere che:

  • La pelle non deve essere abbronzata
  • I peli bianchi risultano difficili da leggere, pertanto di sconsiglia il trattamento in loro presenza
  • Non è possibile sottoporsi al trattamento in caso di eruzioni cutanee o durante l’assunzione di farmaci fotosensibilizzanti
  • Evitare il trattamento se poco prima ci si è sottoposti a ceretta. Attendere almeno 4 settimane.
  • Non spalmare creme o lozioni prima del trattamento

Laser LightSheer Lumenis | epilazione laser permanente

Il laser LightSheer assicura efficacia anche nel caso in cui si scelga di eseguire il trattamento nei mesi più caldi, ad ogni modo è preferibile effettuare l’epilazione permanente nei mesi che precedono o seguono l’estate.

Non va dimenticato che ogni persona risponde al trattamento in modo soggettivo: per questo è opportuno valutare in corso d’opera il numero esatto delle sedute alle quali sottoporsi e considerare che negli anni potrebbero essere necessarie delle sedute di ritocco.

La tecnologia del Laser LightSheer permette di intervenire, con l’obiettivo di eliminare in modo permanente i peli superflui, su tutte le zone del corpo quali ad esempio gambe, inguine, braccia, ascelle, schiena, ventre, ascelle e così via, comprese le zone più difficili e delicate.

Con il nuovo Laser LightSheer, quindi, è possibile sottoporsi ad una seduta di epilazione definitiva dimenticando dolori, fastidi e irritazioni, ma soprattutto ottenendo il risultato desiderato anche in presenza di fototipi che richiedono maggiore attenzione e cura.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)