Attraverso la Veicolazione Transdermica è possibile assicurare l'assorbimento dei principi attivi impiegati nei trattamenti estetici grazie a impulsi elettrici a bassa o alta frequenza che accompagnano le molecole da veicolare. Gli effetti dei cosmetici professionali sono potenziati come i risultati, apprezzabili fin da subito attraverso un netto miglioramento dell’aspetto della pelle nella sua complessità.
La radiofrequenza permette di ringiovanire il viso e il corpo attraverso un'azione che può essere indirizzata su diverse parti del corpo. Il suo valore aggiunto risiede nella capacità di produrre un vero e proprio effetto lifting e di ossigenazione cellulare.
Gli ultrasuoni sono in grado di avviare un vero e proprio processo di rinnovamento cellulare attraverso un'azione esfoliante e una particolare capacità di veicolare specifici principi attivi. Questo permette di ottenere un viso più pulito e più puro e di conseguenza anche più luminoso.
Le Onde Acustiche Pressorie sono utilizzate in estetica per contrastare la formazione di accumuli di grasso e adiposità localizzate. Il nostro macchinario Dynamic Wave, infatti, è efficace nei casi in cui è necessario ritrovare la forma fisica desiderata agendo in modo mirato su alcune zone critiche.
Già con un solo trattamento, veloce e rilassante, le linee d’espressione e le rughe appaiono visibilmente ridotte, la cute appare più tonica, liscia e soda.
Intraceuticals è il trattamento che agisce in modo specifico sull'invecchiamento cutaneo attraverso l’Ossigeno Iperbarico che aiuta a veicolare, negli strati cutanei profondi, i principi attivi contenuti nelle fiale specifiche, come Atoxelene o Rejuvanate, aumentando contemporaneamente i livelli di ossigenazione superficiale degli stessi e generando un effetto calmante.
Le sedute sono piacevoli e le regolazioni assecondano la sensibilità della pelle che in poco tempo è ossigenata e gode di una nuova sensazione di benessere. Sul viso o sul corpo Endermologie presenta trattamenti non invasivi e non dolorosi ma di grande efficacia.
I risultati sono evidenti già dalle prime sedute e aumentano ad ogni seduta. Per risultati più rapidi nelle prime settimane possono essere effettuate più sedute. È importante, inoltre, prestare attenzione al primo mese che è il momento più importante in cui si avvia il processo di cambiamento. Per il mantenimento una seduta al mese è sufficiente.
I trattamenti Endermologie LPG non hanno controindicazioni ma non posso essere effettuati in presenza di tumori maligni, infezioni o eruzioni cutanee, malattie infiammatorie, trattamenti anti-coagulanti, malattie del sangue, herpes, trattamenti di chirurgia estetica previo certificato medico, iniezioni effettuate nelle ultime due settimane. Le persone, inoltre, ipotiroidite, da diabete o che seguono un trattamento corticoide a lungo termine reagiscono meno bene ai nostri trattamenti. In caso di dubbio, chiedete il parere del vostro operatore o del vostro medico.
La metodica endermologie® è una vera e propria ”palestra” per la pelle, naturalmente, senza dolore e senza rischi per il nostro organismo. Mentre gli altri trattamenti agiscono con minor profondità, Endermologie assicura un’azione mirata e profonda.
La riduzione dei peli superflui è visibile già dalle prime sedute. Il trattamento può essere effettuato su tutti i fototipi in qualsiasi periodo dell’anno, anche sulle pelli abbronzate ed è possibile trattare anche zone ampie.
L’epilazione definitiva con EPILDREAM, un laser al diodo ad alta potenza offre ottimi risultati di epilazione progressiva permanente in totale sicurezza. Come riesce ad eliminare i peli il laser al diodo? L’Epilazione Laser si basa sul principio della fototermolisi selettiva, che trasforma l’energia luminosa prodotta dalla sorgente Laser in energia termica (calore). Questo processo provoca un forte surriscaldamento determinando il danneggiamento del bulbo pilifero, nel totale rispetto del benessere della persona e dei tessuti circostanti.