Notizie Estetica
BLOG
6 Aprile 2022

Pulizia del viso? L’estetista consiglia HidraFace, l’unico trattamento 3 in 1 che riscrive le regole dei trattamenti viso

Torniamo a parlare di bellezza presentando un nuovo sistema per la pulizia del viso, il più innovativo ed efficace attualmente sul mercato.

Si tratta di una tecnologia 3 in 1 che mette insieme la forza detergente del peeling ad acqua agli acidi sequenziali, gli effetti della microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmeceutici.

Un vero e proprio trattamento consigliato a tutte coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle del viso. Ideale per ritrovare un aspetto più fresco e luminoso o per preparare l’epidermide a ricevere principi attivi specifici, come i trattamenti a base di antirughe efficaci e peptidi biomimetici.

Cosa aspettarsi? Vi raccontiamo in anteprima le fasi e i benefici del nuovo arrivato, il trattamento.

Come funziona il nuovo trattamento per la pulizia del viso dall’estetista

Dimenticate gli eccessi di sebo, le cellule morte e il colorito spento: il nuovo HidraFace 3 step deterge il viso in profondità, rimuove le cellule morte, riequilibra il sebo, idrata in profondità, ristruttura i tessuti e contrasta inestetismi quali cicatrici da acne, rughe profonde.

Con un solo trattamento la pelle del viso appare subito più bella, luminosa e pulita.

3 i passaggi fondamentali:

  • Detersione profonda, grazie al peeling ad acqua e agli acidi sequenziali
    Un manipolo aspirante brevettato, insieme ad un getto d’acqua addizionato con Acido Mandelico e Acido Salicilico, rimuove tutte le impurità superficiali anche dalle pelli più spesse , aspirando le cellule morte e i punti neri e bianchi grazie alla potenza del Vacuum.
  • Idratazione profonda con acido ialuronico 
    Grazie al manipolo infusore restituiamo al viso l’Acido Ialuronico a basso peso molecolare. In questo modo la pelle acquista idratazione, luminosità e morbidezza. 
  • Ristrutturazione e ossigenazione dei tessuti
    Per l’ultimo passaggio si utilizza il manipolo mesoporatico. In questo modo è possibile sfruttare la potenza della veicolazione transdermica. La pelle appare fin da subito ristrutturata grazie all’azione dell’Acido Ialuronico e dei sieri antiossidanti.

Vuoi farti un regalo davvero speciale?

Vieni a provare il nuovo HidraFace e tocca con mano l’innovazione nel mondo della pulizia estetica professionale!
Prenota la tua consulenza gratuita chiamando il nostro centro allo 085 8941103 o inviando messaggio sulla nostra pagina Facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/didonatocentroditerapiaestetica/

In occasione delle giornate dedicate alla bellezza del viso le nostre estetiste saranno felici di presentarti e farti provare il nuovo rivoluzionario metodo 3 step per la pulizia del viso.

Scopri le ultime news

9 Maggio 2024

Una Pelle Perfetta per un Evento Speciale: scopri il Programma Perfect Day

La cura della pelle in vista di un evento speciale non è un'impresa da...
9 Gennaio 2024

Trasforma la Tua Pelle in 4 Giorni con lo Skin Cycling: l'Innovazione a Casa Tua!

Benvenuti nel mondo dove la bellezza incontra la scienza! Scopri una nuova mini...
29 Novembre 2023

Addio Macchie in Sole 2 Sedute!

Se stai lottando contro delle fastidiose macchie scure sul tuo viso e non sai...
crosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram