Notizie Estetica
BLOG
6 Ottobre 2022

Grasso localizzato, cellulite, perdita di tono? Tornare in forma si può con TCL Termocriolipo

Capita spesso di guardarsi allo specchio e di notare sul proprio corpo la presenza di grasso localizzato, cellulite e mancanza di tono, nonostante si segua una corretta alimentazione e si pratichi sport con costanza.

Niente panico! In questi casi si può ricorrere a un trattamento non invasivo, come TCL Termocriolipo, per eliminare gli accumuli di grasso resistenti anche alla dieta e all'esercizio fisico. Si tratta di un vero e proprio trattamento di estetica professionale capace di restituire risultati soddisfacenti già dalle prime sedute. Zero dolore, 100% efficacia anche contro gli inestetismi più resistenti.

Come funziona TCL Termocriolipo?

Grazie alla presenza di un manipolo dedicato, TCL Termocriolipo svolge una doppia azione: da una parte sottopone le cellule adipose ad un forte shock termico, ovvero le attacca alternando caldo e freddo, dall'altra sfrutta il potere dell'elettrostimolazione attivando la contrazione dello strato muscolare.

In questo modo l'adipe si riduce a favore di un maggior tono e di una pelle più compatta e omogenea. Il risultato è un corpo rimodellato e una silhoutte ridefinita già dalla prima seduta, con una riduzione importante del grasso localizzato apprezzabile dopo 20/30 giorni di trattamento.

Perché scegliere TCL Termocriolipo?

TCL Termocriolipo si presenta come il trattamento più efficace contro il grasso localizzato, la perdita di tono muscolare e gli inestetismi della cellulite perché:

  • È sicuro, TCL Termocriolipo è un trattamento non invasivo al quale possono sottoporsi tutte le donne che vogliono rimodellare il proprio corpo e contrastare gli inestetismi più resistenti;
  • È possibile farlo anche in estate, il trattamento non risente dell'esposizione al sole e non influisce sull'abbronzatura;
  • È capace di agire su più fronti, una vera e propria azione urto contro adipe, cellulite e perdita di tono.

Chi può sottoporsi a TCL Termocriolipo?

Tutte le donne che vogliono tornare a sentirsi in forma e desiderano eliminare quelle adiposità localizzate che spesso troviamo nella zona dei glutei, dell'addome, delle gambe, delle braccia e della schiena. Il trattamento non prevede limiti d'età, al contrario è consigliato anche a chi vede comparire i primi inestetismi.

TCL Termocriolipo favorisce, infatti, anche il drenaggio dei liquidi e l'ossigenazione dei tessuti e questo lo rende particolarmente adatto non solo a contrastare la presenza di inestetismi, ma anche a prevernirne la comparsa.

Ti piacerebbe provare GRATUITAMENTE il trattamento? Ti aspettiamo durante la Body Week...ma anche dopo!

Vieni a trovarci durante la Body Week! Dal 3 al 7 maggio 2021, presso il nostro centro estetico, sarà possibile provare in anteprima il trattamento e ricevere tutte le informazioni per iniziare un vero e proprio percorso personalizzato AD UN PREZZO PROMOZIONALE solo per questa occasione.

 

In alternativa, se preferisci:

  • chiama il nostro centro allo 085 8941103
  • inviarci un messaggio al numero 334 5369748, utilizzando WhatsApp
  • contattaci tramite la nostra pagina Facebook

Scopri le ultime news

9 Maggio 2024

Una Pelle Perfetta per un Evento Speciale: scopri il Programma Perfect Day

La cura della pelle in vista di un evento speciale non è un'impresa da...
9 Gennaio 2024

Trasforma la Tua Pelle in 4 Giorni con lo Skin Cycling: l'Innovazione a Casa Tua!

Benvenuti nel mondo dove la bellezza incontra la scienza! Scopri una nuova mini...
29 Novembre 2023

Addio Macchie in Sole 2 Sedute!

Se stai lottando contro delle fastidiose macchie scure sul tuo viso e non sai...
crosschevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram