Invecchiamento cutaneo: come ringiovanire il viso senza chirurgia

A seconda delle esigenze delle nostre clienti il Centro di Terapia Estetica Di Donato, dopo un’attenta e accurata consulenza personalizzata, consiglia il trattamento estetico più adeguato a contrastare il fenomeno dell’invecchiamento cutaneo e ringiovanire il viso, senza dover ricorrere alla medicina estetica. Tra le problematiche connesse all'invecchiamento cutaneo e al passare del tempo vi è sicuramente una lassità dei tessuti, la tendenza ad una pelle spenta e opaca, l'accentuarsi di borse e occhiaie.

Ringiovanire il viso senza chirurgia: il miglior trattamento per contrastare l'invecchiamento cutaneo è quello personalizzato

Attraverso una personalizzazione completa dei trattamenti estetici è possibile ringiovanire il viso senza chirurgia e ottenere, così, il miglior trattamento contro l'invecchiamento cutaneo, capace di riempire le rughe sottili, restituire il tono desiderato, favorire la luminosità della pelle e eliminare le cosiddette macchie cutanee che fanno apparire un viso stanco e segnato dal tempo.

LPG ERGOLIFT

La tecnologia LPG Ergolift offre oggi il miglior trattamento contro l'invecchiamento cutaneo grazie alla sua capacità di intervenire direttamente sulla produzione, da parte dei fibroblasti, di sostanze fondamentali come il collagene, l’acido ialuronico e l’elastina. Vengono così attivati veri e propri processi anti-aging naturali attraverso la produzione di nuovo collagene, un’azione detox con l’obiettivo di eliminare il collagene non buono, un aumento dell’elastina e dell’acido ialuronico naturale. La pelle appare rimpolpata e distesa, le rughe si attenuano e il volto ritrova la sua naturale espressione. Contro l'invecchiamento cutaneo una vera e propria ginnastica cutanea che riattiva in poco tempo le fibre di sostegno e restituisce un effetto lifting di lunga durata.

RADIOFREQUENZA

Tra i migliori trattamenti utilizzati per contrastare l'invecchiamento cutaneo non può mancare la Radiofrequenza, definita anche “lifting senza bisturi” in quanto agisce contrastando le rughe di viso e décolleté, e la perdita di tono, permettendo di ringiovanire il viso senza ricorrere ad azioni invasive. La sua azione passa attraverso uno speciale manipolo grazie al quale l’energia prodotta viene trasferita nella sottocute. In questo modo i fibroblasti vengono stimolati a produrre nuovo collagene endogeno, favorendo il ripristino del tono naturale e un miglioramento delle rughe e dei segni sul volto. I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e il trattamento è indicato in presenza di inestetismi caratteristici di una fascia di età molto ampia, che va dai 35 ai 65 anni.

BIORIVITALIZZAZIONE

La Biorivitalizzazione permette di intervenire sui segni del viso attraverso la veicolazione di sostanze fondamentali, come l’acido ialuronico, per restituire un effetto distensivo e rimpolpato. I segni dell’invecchiamento cutaneo vengono così ridotti in poco tempo non solo dal viso, ma anche dal collo e decolleté qualora fosse necessario. Il risultato, infatti, è quello di un aspetto più giovane e fresco, grazie ad una pelle più pura, esfoliata e luminosa. A determinare il successo della Biorivitalizzazione è, in particolare, la possibilità di intervenire sul viso attraverso un'azione rinnovatrice che agisce anche sui fibroblasti e contribuisce a contrastare l'affievolirsi di un aspetto bello e sano e l'insorgere dei segni del tempo.

ULTRASUONI

La terapia estetica ad ultrasuoni mostra numerosi vantaggi nel trattamento dei segni provocati dall’invecchiamento cutaneo. La tecnologia ultrasuoni, infatti, restituisce già dalla prima seduta un effetto lifting naturale senza dover ricorrere alla medicina estetica, grazie a macchinari tecnologicamente avanzati che permettono di stimolare il rinnovamento cellulare, favorendo così il processo di distensione e rigenerazione dei tessuti. Con gli ultrasuoni è possibile intervenire in maniera completa sui segni dell’invecchiamento cutaneo attraverso un’azione mirata sulle rughe del viso, collo e decolleté, sui casi di lassità e perdita di tono, sulla necessità di ripristinare le forme e i contorni del volto.

INTRACEUTICALS

Intraceuticals ha introdotto un trattamento efficace contro l'invecchiamento cutaneo che sfrutta la tecnologia dell’ossigeno iperbarico, veicolando negli strati cutanei profondi quelle proprietà fondamentali che con il tempo il nostro corpo produce in quantità minori, come l’acido ialuronico, le vitamine e le sostanze antiossidanti. Grazie ad un siero innovativo, Atoxelene, Intraceuticals propone un trattamento estetico liftante, rassodante e antirughe non invasivo e naturale, che rivoluziona il mondo dei trattamenti estetici e ha già conquistato le Star più famose, come Madonna. Alla sua azione riparatrice si accompagna un'importante potere idratante che restituisce una pelle più giovane e radiosa subito. La tecnologia Intraceuticals nasce in Australia, dalla terapia iperbarica, mentre i suoi ingredienti derivano da aminoacidi naturali e hanno la capacità di restituire un effetto lifting e rimpolpante, attenuando rughe e segni sul viso e prevenendo la formazione di nuovi inestetismi.

PEELING

I peeling con acidi sono utilizzati in estetica per trattare diversi inestetismi cutanei, come le macchie del viso, la tendenza ad una pelle impura, spenta e visibilmente invecchiata . I peeling con acidi, inoltre, agiscono in modo positivo in associazione ad altri trattamenti anche contro le cosiddette rughe sottili che compaiono dopo un’esposizione eccessiva al sole o che si manifestano intorno alla bocca. La loro efficacia è dovuta alla capacità di innescare un vero e proprio processo di esfoliazione che porta ad un conseguente ricambio della pelle. Tra gli alfaidrossiacidi i più utilizzati in estetica sono l’acido glicolico (estratto dalla canna da zucchero) e l'acido mandelico (mandel = mandorla) e permettono di ottenere la rigenerazione cellulare e la rimozione delle cellule morte. Il viso apparirà meno spento e più luminoso, ma la loro azione profonda determina una stimolazione nella produzione dei fibroblasti, favorendo un aumento del collagene e un’azione antiossidante per un viso più giovane e fresco.

MESOPEEL

Mesopeel è la gamma più avanzata di peelings chimici specifici. Soluzioni di alta qualità, sicure, efficienti e di facile gestione. Mesopeel consente di effettuare trattamenti estetici efficaci contro l'iperpigmentazione, l'invecchiamento cutaneo di ogni grado, acne, couperose, rosacea, smagliature, rughe e altre imperfezioni della pelle. Selezionando il peeling adatto e la concentrazione più adeguata per graduare il risultato dell’esfoliazione, seduta dopo seduta, è possibile ottenere un risultato personalizzato. I prodotti mesopeel si possono combinare tra loro per un'efficacia maggiore e duratura nel tempo. Sottoporsi, infatti, a peeling più volte l’anno aiuta a mantenere un aspetto salutare e a migliorare la texture della pelle realizzando un’azione preventiva contro l’invecchiamento cutaneo.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)