Come idratare la pelle e curare il viso per un aspetto giovane e bello

L’idratazione è il primo passo fondamentale per mantenere nel tempo una pelle elastica, liscia al tatto, sana e luminosa.

Idratare il viso: l'acido ialuronico, il nostro alleato

Idratare il viso: l'acido ialuronico, il nostro alleato

L’acido ialuronico è una delle sostanze più importanti per idratare il viso in quanto interessa da vicino i tessuti connettivi ed è responsabile della resistenza e del mantenimento della forma di questi ultimi. La mancanza di acido ialuronico determina in tempo brevi un vero e proprio indebolimento della pelle e la comparsa delle prime rughe e inestetismi.

L'acido ialuronico: proprietà per curare il viso

L'acido ialuronico ha proprietà rilevanti per curare il viso. La sua importanza è fondamentale, in quanto determina il grado di idratazione, tono, turgore ed elasticità, grazie ad una delle sue caratteristiche principali: incamerare acqua favorendo il giusto grado di idratazione. L’acido ialuronico possiede anche proprietà filtranti naturali, in relazione a batteri e infezioni, e lubrificanti, grazie alla sua funzione di prevenzione e salvaguardia dei tessuti dal danneggiamento delle cellule, in seguito a situazioni di stress fisico.

Conservare l'acido ialuronico e idratare la pelle del viso

Salvaguardare una sostanza fondamentale come l'acido ialuronico significa conservare una corretta idratazione del nostro viso, migliorandone l’aspetto in poco tempo e cancellando i segni di un volto stanco e provato. Attraverso un’accurata analisi della situazione di partenza è possibile intervenire per ristabilire la normale idratazione, valorizzando così la propria bellezza naturale e tornando ad avere una pelle bella e luminosa.

OSSIGENO IPERBARICO

L'ossigeno iperbarico firmato Intraceutical è il trattamento estetico professionale più apprezzato dalle Star. La sua capacità di trasformare l’aria in ossigeno ionizzato al 98% privo di impurità e batteri permette di veicolare una serie di principi attivi fondamentali, come l'acido ialuronico, in grado di ripristinare il grado di idratazione ideale della nostra pelle. Sfruttando una delle tecnologie più avanzate nel campo dell'estetica professionale assicura le veicolazione delle sostante e garantisce il risultato ideale, restituendo fin un volto più idratato, tonico, luminoso e giovane.

BIORIVITALIZZAZIONE

Attraverso il processo di Biorivitalizzazione, in particolare il "dermapen" LIFT-MESO che facilita la veicolazione di sostanze fondamentali come l'acido ialuronico a basso peso molecolare, è possibile restituire alla propria pelle il giusto grado di idratazione e un aspetto più giovane, fresco e luminoso. Lo speciale manipolo Liftmeso agisce con efficacia sulle zone del corpo e del viso più delicate, come il contorno occhi, il contorno labbra, il collo, le mani e il decolleté, restituendo risultati visibili fin da subito per un viso e una pelle più sana e qualitativamente più bella.

TRATTAMENTI IDRATANTI

L'efficacia dei migliori trattamenti estetici professionali, che contribuiscono al ripristino e alla salvaguardia di una corretta idratazione del nostro viso, può essere potenziata attraverso un'azione sinergica con protocolli estetici dedicati alla disidratazione della pelle. Nutricosmetici di qualità, massaggi e azioni manuali che facilitano la veicolazione di principi attivi, sieri e fluidi specifici possono essere utilizzati come coadiuvanti nel proprio programma personalizzato dedicato all'idratazione e al recupero di sostanze fondamentali, come l'acido ialuronico.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)