Rimodellare il corpo con i nostri trattamenti estetici esclusivi

Rimodellare il corpo senza medicina estetica

Rimodellare il corpo senza medicina estetica

Un corpo tonico e dalle forme armoniche è il sogno di tutte, oggi possibile grazie all’innovazione tecnologica e ad una serie di trattamenti estetici innovativi che permettono di intervenire sulle cosiddette zone critiche, sfruttando una serie di principi capaci di eliminare il grasso in eccesso e le adiposità localizzate, la presenza di ritenzione idrica e gli effetti della cellulite.

Un risultato “su misura” che restituisce al corpo di ogni donna definizione, tonicità e armonia, esaltando la naturale bellezza attraverso forme nuove e una qualità della pelle superiore.

L'eccellenza dei trattamenti estetici per rimodellare il corpo e armonizzare le forme

Trattamenti estetici esclusivi, effettuati da estetiste professionali e qualificate, permettono di ottenere i risultati desiderati attraverso un approccio completamente personalizzato. La professionalità e l’eccellenza del nostro centro di terapia estetica incontrano le esigenze delle nostre clienti facilitando il raggiungimento dell’obiettivo prefissato. Il momento della consulenza iniziale rimane, così, fondamentale per individuare i trattamenti estetici più adatti alle problematiche da trattare, per rimodellare il corpo mantenendo i risultati nel tempo.

ENDERMOLOGIE LPG CORPO

La tecnologia LPG permette di intervenire sull’eliminazione dell’adiposità localizzata attraverso un’azione specifica, interessando gli accumuli di grasso nelle zone che ne hanno bisogno. La soluzione Endermologie è ideale per favorire processi di dimagrimento localizzato ed è efficace su tutte le zone del corpo, come le braccia, l’addome, il girovita, i glutei, le cosce e così via. La tecnologia avanzata LPG è dotata di un manipolo che consente di riattivare i corretti scambi circolatori senza cancellare le giuste forme che, al contrario, valorizzano una bella silhouette. Attraverso i nuovi trattamenti estetici LPG è possibile, inoltre, migliorare la cellulite, sia essa acquosa, adiposa e fibrosa, e restituire al proprio corpo la sua tonicità e morbidezza naturale, per un risultato completamente rinnovato, più giovane e in forma.

RADIOFREQUENZA

Attraverso trattamenti estetici di ultima generazione, come la radiofrequenza, è possibile rimodellare il corpo e rassodare le forme grazie all’azione di macchinari che agiscono mediante onde radio. Tra i vantaggi della radiofrequenza vi è la possibilità di armonizzare la propria silhouette senza ricorrere alla chirurgia estetica e a trattamenti invasivi e dolorosi. Mediante uno speciale manipolo le onde elettromagnetiche ad alta frequenza generano energia termica che, nel raggiungere gli strati più profondi dei tessuti, favorisce la distensione delle fibre. Così, è possibile intervenire su situazioni in cui si presenta una lassità dei tessuti, ad esempio nelle zone maggiormente colpite come l’interno delle braccia, le cosce, i glutei e l’addome, per restituire maggior tono ai tessuti e ridefinire la silhouette.

ONDE ACUSTICHE PRESSORIE

Dynamic Wave Onde Acustiche Pressorie è l'innovativo macchinario capace di combattere gli accumuli di grasso e le adiposità localizzate attraverso l'emissione di onde acustiche pressorie fluido dinamiche che simulano un massaggio picchiettante sull'area interessata da inestetismi. Rilasciando energia alle cellule adipose, aumenta il flusso di sangue e il metabolismo viene stimolato insieme al sistema linfatico. Si avranno così tre effetti positivi sulla propria forma: la produzione di nuovo collagene che favorisce una pelle più tonica; maggiore ossigenazione dei tessuti grazie alla vascolarizzazione; l'eliminazione di tossine mediante l'attivazione del metabolismo e del sistema linfatico.

BODYSHOCK MESOESTETIC

Bodyshock è il nuovo trattamento firmato Mesoesteticche contrasta gli inestetismi della cellulite e rimodella le forme. Grazie alla sinergia di alcuni prodotti specifici è possibile intervenire sulle zone critiche del corpo interessate da cellulite e adiposità localizzate, attraverso la combinazione dei principi attivi scelti in relazione all'inestetismo da trattare. L'efficacia dei trattamenti Bodyshock deriva dalle proprietà degli ultraconcentrati, veicolati mediante 6 tecniche di massaggio Mesoestetic che ne potenziano l’assorbimento. Inoltre, per risultati che durano più a lungo,Mesoestetic ha creato la linea Bodyshock a uso domiciliare: da applicare ogni giorno per contribuire in modo efficace al mantenimento dei risultati ottenuti.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)