Come migliorare e combattere la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e la ritenzione idrica

Studi e ricerche oggi, nel settore dell’estetica professionale, assicurano trattamenti estetici anticellulite in grado di dare una risposta efficace alle donne che desiderano combattere la cellulite e la ritenzione idrica, migliorando l'aspetto della pelle a buccia d’arancia. Le strade possibili sono diverse e attraverso un esame approfondito del caso da trattare può essere opportuna la combinazione di più trattamenti estetici per un risultato duraturo nel tempo. 

Conoscere le cause per rispondere efficacemente agli inestetismi della cellulite

Conoscere le cause per rispondere efficacemente agli inestetismi della cellulite

Gli inestetismi della cellulite sono frequenti nella maggior parte delle donne, spesso anche nelle sportive e in coloro che seguono un’alimentazione equilibrata. Riconoscere le cause degli inestetismi della cellulite è necessario per poter individuare il trattamento estetico più adatto ad attenuare e prevenire l’effetto “pelle a buccia d’arancia”.
Ogni trattamento estetico anticellulite, per poter essere efficace, deve necessariamente tener presente tutti quei fattori che interessano la persona, dallo stile di vita alle abitudini alimentari. Gli inestetismi della cellulite possono, infatti, avere numerose cause all’origine e sicuramente individuarle è il primo passo fondamentale per scegliere il trattamento estetico più adatto a restituire alle nostre clienti il risultato desiderato.

I trattamenti più efficaci contro la cellulite

ONDE ACUSTICHE PRESSORIE

Una delle tecnologie innovative per il trattamento della cellulite. Efficace contro ogni tipo di cellulite che si manifesta nelle diverse zone del corpo, agisce trasferendo energia ai tessuti interessati dall'inestetismo. Un intervento mirato che favorisce ilmiglioramento della cellulite con risultati duraturi.

ENDERMOLOGIE LPG CORPO

Tra i più efficaci per contrastare gli inestetismi della cellulite. La sua azione snellente è dovuta alla capacità di intervenire direttamente sugli adipociti, liberando gli accumuli di grasso più resistenti. Con la tecnologia LPG è possibile eliminare anche la cellulite più difficile e ritrovare la forma fisica desiderati.

MASSAGGIO DRENANTE

Potenzia l'efficacia di trattamenti specifici per contrastare gli inestetismi della cellulite. Attraverso un’azione manuale che stimola la circolazione della linfa, i liquidi in eccesso vengono incanalati verso la direzione di deflusso, per ristabilire il giusto e corretto equilibrio idrico.

BODYSHOCK MESOESTETIC

Bodyshock è il nuovo trattamento contro gli inestetismi della cellulite che utilizza una serie di ultraconcentrati, veicolati mediante 6 tecniche di massaggio Mesoestetic, per un risultato ancora più efficace, coadiuvato da una linea domiciliare per un'azione ancora più intensa.

Eliminare le adiposità localizzate

Le adiposità localizzate sono tra gli inestetismi che minano in modo particolare la forma fisica e l'armonia delle forme. Attraverso la sinergia di trattamenti estetici specifici e mirati è possibile intervenire con precisione, eliminando gli accumuli di grasso nelle zone del corpo interessate.

ENDERMOLOGIE LPG CORPO

La sua azione snellente lo rende efficace anche contro le adiposità localizzate grazie alla possibilità di intervenire direttamente sugli adipociti, le cosiddette cellulle della snellezza, liberando gli accumuli di grasso più resistenti. Con la tecnologia LPG è possibile ritrovare la forma fisica desiderata, riattivando l'attività cellulare in modo naturale.

MASSAGGI E IMPACCHI SNELLENTI

Permettono di intervenire in modo personalizzato attraverso il miglioramento della circolazione, l’eliminazione delle tossine e delle cellule morte e un'azione mirata al rimodellando delle forme e della silhouette. Inoltre, la capacità del massaggio drenante di eliminare i gonfiori dovuti alla stasi dei liquidi lo rende ideale da associare a trattamenti estetici dimagranti.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)