Migliorare la circolazione e favorire il microcircolo delle gambe

Spesso la sensazione di gambe sempre stanche ci accompagna per lunghi periodi creando una sensazione di fastidio e dolore che potrebbe nascere da problematiche relative alla circolazione e al microcircolo delle gambe. Il nostro centro di terapia estetica fornisce una risposta esaustiva a chi ha la necessità di intervenire sull’eccessivo ristagno dei liquidi, piuttosto che su altri fattori in grado di determinare una cattiva circolazione.

Eliminare i fastidi dovuti alle gambe sempre stanche riattivando il microcircolo e la circolazione

Grazie alla nostra consulenza personalizzata e agli anni di esperienza nel settore dell’estetica professionale offriamo alle clienti un servizio personalizzato studiato appositamente per ripristinare il corretto microcircolo delle gambe, con l’obiettivo di migliorare la circolazione ed eliminare i fastidi correlati. La combinazione possibile, inoltre, fra trattamenti estetici diversi permette nello stesso momento di intervenire anche sulla formazione di eventuali inestetismi dovuti ad una cattiva circolazione.

PRESSOTERAPIA

La pressoterapia è tra i trattamenti estetici corpo eseguiti dal nostro centro di terapia estetica per contrastare problemi legati alla cattiva circolazione, alle gambe gonfie, alla ritenzione idrica, agli accumuli di adiposità localizzata che generano cellulite e inestetismi estetici.

Come funziona la pressoterapia

Come funziona la pressoterapia

Attraverso una vera e propria compressione sugli arti superiori e inferiori, grazie ad uno specifico dispositivo che avvolge le parti del corpo da trattare, si esegue uno specifico massaggio che favorisce il riequilibrio dei liquidi del corpo e il normale trasporto di questi ultimi. La pressoterapia può essere associata anche ad altri trattamenti estetici snellenti grazie alla sua funzione di riequilibrio dei liquidi, fondamentale nei processi di dimagrimento e recupero della forma fisica desiderata.

BENDAGGI ESTETICI

I bendaggi estetici sono tra i trattamenti estetici corpo più richiesti in quanto capaci di svolgere, attraverso una compressione graduale esercitata dall’utilizzo di bende, un’azione di linfodrenaggio. Possono essere associati a trattamenti estetici dimagranti e anticellulite grazie alla loro funzione rassodante, disintossicante e riducente.

Come funziona il bendaggio estetico

Come funziona il bendaggio estetico

Le bende possono essere imbevute di principi attivi, differenti a seconda del risultato che si vuole ottenere, che per osmosi vengono assorbite dalla pelle o, al contrario, possono fasciare un corpo sul quale è già stato precedentemente applicato un determinato principio attivo, assorbendone le tossine. Come molti dei trattamenti estetici professionali dedicati restituisce maggiore efficacia in associazione ad altre azioni che hanno l'obiettivo di favorire il mantenimento del proprio benessere.

FANGOTERAPIA

I benefici della fangoterapia sugli inestetismi cutanei del corpo sono notevoli e numerosi, conosciuti già nei tempi antichi dove la conformazione geologica ne permetteva il naturale utilizzo. Un vero e proprio elisir di bellezza dalle proprietà benefiche, ideale per contrastare le gambe pesanti.

Come funziona la fangoterapia

Come funziona la fangoterapia

Grazie alla loro capacità di spostare i fluidi presenti negli spazi intracellulari, portandoli in quelli extracellulari, sono efficaci nell’eliminazione dei liquidi in eccesso e nel contrastare la ritenzione idrica. Ricchissimi di proprietà nutritive, i fanghi incidono positivamente sull’elasticità della pelle, la sua consistenza e il tono, migliorandone complessivamente l’aspetto e la morbidezza al tatto. In sinergia con altri trattamenti dedicati al ripristino della forma fisica desiderata potenziano la loro efficacia.

ENDERMOLOGIE LPG DRENANTE

L'innovativo sistema Endermologie LPG ha ideato non solo un programma di trattamenti estetici professionali rivolti al mantenimento della propria bellezza, ma un'azione mirata a contrastare i fenomeni che rendono le gambe pesanti e affaticate, influenzandone la forma e la salute.

Come funziona il programma drenante Endermologie LPG

Come funziona il programma drenante Endermologie LPG

Grazie ad un manipolo brevettato vengono riattivati i corretti scambi circolatori, senza cancellare le giuste forme che, al contrario, valorizzano una bella silhouette. La sua azione è mirata a controllare la stasi del liquidi in eccesso, favorendo l'eliminazione della rintenzione idrica e delle gambe pesanti. Il risultato è una piacevole sensazione di leggerezza e un corpo meno appesantito, benefici che è possibile conservare nel tempo attraverso programmi di mantenimento personalizzati.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)