I nostri trattamenti estetici sono esclusivi perché nascono da una formazione estetica professionale

Prendersi cura di sè è fondamentale per conservare il proprio equilibrio psicofisico nel tempo ed è per questo che il Centro di Terapia Estetica Di Donato propone una serie di Trattamenti Estetici Esclusivi che si distinguono per due fattori fondamentali:

Personalizzati

Personalizzati

consigliati e studiati in sinergia per la persona che ci ha scelti, attraverso un servizio di consulenza personalizzata. Le nostre estetiste professioniste, dopo un'analisi delle esigenze delle nostre clienti e un check up iniziale, individuano il programma di azione più efficace.
Innovativi

Innovativi

frutto di una sinergia particolare, quella tra la tecnologia avanzata di cui disponiamo, attraverso una dotazione importante di macchinari per l’estetica professionale, e la nostra formazione costante sulla quale investiamo ogni giorno.
Il valore aggiunto della tecnologia avanzata nei trattamenti estetici Di Donato

Il valore aggiunto della tecnologia avanzata nei trattamenti estetici Di Donato

La tecnologia avanzata di cui disponiamo e che utilizziamo nei trattamenti estetici ci permette di intervenire sugli inestetismi con una maggiore efficacia, grazie alla possibilità di agire non solo manualmente ma anche attraverso un’infinità di sfumature. Formazione e professionalità vengono di volta in volta riprese e adattate alla specifica situazione, per offrire alla cliente il risultato desiderato.

Abbiamo scelto, così, di lavorare guardando sempre al futuro perché ci auguriamo che i nostri trattamenti siano, da una parte, la risposta giusta alle domande delle nostre clienti, dall’altra il modo per prevenire e conservare la propria bellezza.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)