Trattamenti estetici dimagranti per combattere le adiposità localizzate: "La Sfida inizia Oggi"

Il Centro di Terapia Estetica Di Donato negli anni ha studiato e messo a punto un programma efficace per il dimagrimento localizzato e per contrastare la cellulite, con risultati visibili e duraturi nel tempo.
É nato così un approccio multidisciplinare in grado di offrire risultati garantiti a chi desidera ottenere un rimodellamento della silhouette e un dimagrimento localizzato eliminando gli accumuli di grasso, anche quelli più resistenti alle diete e all"attività fisica. 
Il nostro metodo di lavoro si basa su una forte personalizzazione dei trattamenti estetici da eseguire in istituto e sull’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati e di ultima generazione: la loro sinergia garantisce sempre il risultato.

 

Che cos'è “La Sfida Inizia Oggi”? Stop alla cellulite e alle adiposità localizzate

è la sinergia di:

1

Trattamenti estetici personalizzati, dimagranti e anticellulite, con macchinari di ultima generazione: pianificati dopo un’anamnesi per conoscere lo stile di vita del cliente e un check up per la misurazione corporea.

2

Un integratore alimentare domiciliare, che è un vero e proprio nutricosmetico contro la ritenzione idrica e gli accumuli di grasso. Gli effetti del programma continuano a casa attraverso la prevenzione della stasi dei liquidi.

3

Un prodotto cosmetico domiciliare da applicare quotidianamente mediante una serie di manovre specifiche di automassaggio. Prendersi cura della propria pelle e del proprio corpo per prepararlo e renderlo reattivo ai trattamenti estetici.

4

La lista dei consigli alimentari che favoriscono il dimagrimento, contrastando la cellulite e le adiposità localizzate. Un'alimentazione sana incide sulla buona riuscita dei trattamenti e contribuisce al mantenimento dei risultati nel tempo.

I risultati del programma "La Sfida inizia oggi": 6 settimane per ridurre le adiposità localizzate

In sole 6/8 settimane, il nostro programma “La Sfida Inizia Oggi” è in grado di offrire:

Rimodellamento della zona interessata

Miglioramento della cellulite e della pelle a buccia d'arancia

Pelle più levigata, soda e compatta

Riduzione in cm dell'adiposità localizzata

Diminuzione della ritenzione idrica

Come si eseguono i trattamenti estetici del programma "La Sfida Inizia Oggi"?

I trattamenti estetici dimagranti e anticellulite eseguiti in istituto si svolgono in 4 momenti distinti:

PREPARAZIONE

Viene effettuato un check up e l'anamnesi della persona, corredati di documentazione fotografica, per individuare i trattamenti più idonei. Durante la preparazione è possibile valutare anche la richiesta di un dimagrimento più importante, grazie ai programmi di alimentazione personalizzata realizzati dalla nostra dietista interna.

FASE 1 - DEPURAZIONE

Alla cliente viene consigliato un integratore alimentare specifico della linea Tisanoreica, chiamato anche nutricosmetico, che favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso. Si procede con un peeling corpo esfoliante, una seduta di bagno turco e un massaggio linfodrenante per sbloccare i punti linfatici.

FASE 2 - TRATTAMENTI

Successivamente inizia il ciclo dei trattamenti estetici dimagranti e anticellulite programmato. La sua durata, per apprezzarne i risultati, varia tra le 6 e le 8 settimane. I trattamenti vengono eseguiti in istituto attraverso la sinergia tra macchinari tecnologicamente avanzati e azioni manuali specifiche, eseguite dalle nostre estetiste professioniste.

FASE 3 - CHECK UP E RISULTATI

Concluso il ciclo dei trattamenti è importante valutare i risultati ottenuti attraverso un controllo della misurazione corporea e l'analisi della documentazione fotografica. A seconda delle esigenze della cliente si pianificano le fasi successive, che possono essere di mantenimento, di tonificazione o di una nuova fase intensiva.

Un aiuto a perdere peso: la nostra dietista per la tua alimentazione sana

Un aiuto a perdere peso: la nostra dietista per la tua alimentazione sana

Per una maggiore perdita di peso, qualora fosse necessaria, il Centro di Terapia Estetica si avvale della collaborazione interna della dietista Ruggieri Simona che pianifica profili alimentati personalizzati e sostenibili per permettere al cliente di perdere il peso superfluo in modo sano, graduale e senza stress, potenziando l’efficacia dei trattamenti.

La Sfida Inizia Oggi è già cominciata.
Scopri il tuo programma personalizzato.

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)