Viso Vip, parola d’ordine…DETOX! Il nuovo trattamento viso è arrivato presso il Centro Di Donato!

Una pelle del viso senza imperfezioni tutti i mesi dell’anno? È possibile!

Durante l’estate, il sole, l’abbronzatura, il relax delle vacanze, ci danno modo di vederci luminose, ma al finire della bella stagione compaiono tristi lasciti sulla nostra pelle!


I motivi li conosciamo bene…soprattutto se non abbiamo idratato o protetto adeguatamente la nostra pelle. Macchie, rughe più evidenti, comparsa di linee nuove, pelle secca e disidratata, spesso anche un po’ ingrigita.
Che fare quindi? Innanzitutto…niente panico! I trattamenti più adeguati in questo momento dell’anno rispondono sicuramente alla parola d’ordine DETOX!
Spesso il termine “detossinare” viene utilizzato unicamente per il corpo, riferendoci all’alimentazione o all’azione di eliminare tossine, riducendo il gonfiore. 

Il Detox in realtà riguarda tutto il nostro essere…anche e soprattutto la pelle del nostro viso.

Di Donato Centro Estetico | Viso Vip trattamento viso

A fine estate diversi fattori di accumulano: alle insidie delle tossine prodotte dal nostro corpo si uniscono i già citati effetti esterni, quali sole e abbronzatura.
Il primo passo da compiere è sicuramente quello di effettuare un trattamento detox capace di eliminare in profondità impurità e tossine, in modo da applicare poi attivi che siano il più possibile efficaci, in modo personalizzato e secondo le caratteristiche della nostra pelle. Se la parola d’ordine è Detox, il primo step di questo programma è l’esfoliazione! Dalla superficie cutanea è necessario eliminare in fretta tossine, cellule morte e impurità.
In che modo? Sicuramente nel modo più efficace e profondo possibile ma anche sicuro e indolore!

 

DETOX VISO PEELING + POST 1% RETINOL CONCENTRATE

viso vip trattamento viso | Centro Estetico Di Donato

 

FASE 1
A seconda del tipo di pelle si sceglierà tra:

  • Mesopeel Lactic 30%: Alta tollerabilità cutanea, effetto idratante. Pelli sensibili, secche, fini e/o opache. L’acido lattico è un alpha-idrossiacido (AHA) che agisce rompendo le unioni proteiche tra i corneociti, provocando il loro cedimento e la riduzione dello spessore dello strato corneo ipercheratosico. Ha un effetto idratante naturale richiamando acqua nello strato corneo e stimolando la sintesi di ceramici e modulando la funzione barriera. Per l’alto grado di tollerabilità è raccomandato nelle aree più delicate come il collo e il décolleté.
  • Mesopeel Mandelic 30%: Pelli spesse, grasse, seborroiche e/o con discomie. L’acido mandelico è un alpha-idrossiacido (AHA) che agisce rompendo le unioni proteiche tra i corneociti, provocandone il distacco. Per la sua maggiore dimensione molecolare ha una penetrazione più lenta degli altri acidi, quindi provoca un’esfoliazione più dolce e progressiva. Promuove il processo di rinnovamento cutaneo.
  • Mesopeel Glycolic 20%: Grande capacità di penetrazione. Molto efficace per regolare e riattivare i processi di sintesi cellulare.

 

FASE 2

Post peel 1% Retinol Concentrate

Siero ultraconcentrato creato per prolungare e potenziare l’azione rinnovatrice dei peeling Mesopeel. Grazie ad una specifica combinazione di sostanze attive migliora significativamente l’aspetto delle rughe e l’elasticità cutanea. Retinolo 1%: eccellente attivo per stimolare il rinnovamento cellulare. Indicato per rafforzare l’azione dei peeling superficiali.

 

E a casa? Un programma mirato di preparazione al trattamento peeling detox viso

 

15 giorni prima del trattamento peeling detox…

 

  • GLICOREPAIR, Pelle da normale a mista: Crema purificante e riparatrice che stimola il rinnovamento cellulare. Svolge un’azione sebo-normalizzante e agisce come profilassi contro la comparsa di punti neri, promuovendo la rivitalizzazione della pelle. Attivi: Acido glicolico e complesso di estratti vegetali
  • RESURFACING PEEL BOOSTER, Pelle grassa e seborroica o con macchie: Gel cheratolico e ristrutturante anti-age che stimola i meccanismi di rinnovamento cellulare e attiva la sintesi di collagene ed elastina, migliorando l’elasticità della pelle e riducendo le rughe. Ridimensiona i pori per un aspetto più luminoso e opacizzato. Attivi: Acido glicolico 10%, acido salicilico 2%.
  • BRIGHTENING PEEL BOOSTER, Pelle con iperpigmentazione e fotoinvecchiamento. Gel illuminante e schiarente che riduce l’attività melanogenica per un pigmento più uniforme. Migliora in modo rilevante la capacità della pelle di trattenere l’acqua e riattivare il rinnovamento cellulare riducendo il pigmento. Attivi: Acido glicolico 10% e acido fitico 2%. 

 

TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO

 

  • POST PEEL - Post procedure fast skin repair; Crema riparatrice rivitalizzante che stimola il rinnovamento cellulare. Attivi: DMAE, complesso anti-aging e antiossidante.
  • ANTI STRESS FACE MASK - Maschera viso ad azione riparatrice e rigenerante che contrasta gli effetti dello stress ossidativo con la sua azione emolliente e riepitelizzante. È decongestionante e lenitiva. Attivi: Aloe vera, estratto di calendula, estratto di camomilla.
  • FOTO PROTEZIONE - Utilizzare un foto-protettore ogni giorno è fondamentale soprattutto dopo un trattamento con peeling. Moisturizing Sun protection SPF50+ per pelle da normale a secca. Dermatological Sun protection SPF50+ per pelle sensibile, mista e grassa.

 

(tratto da Magazine Beauty Pride)

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)