Il mondo dei trattamenti estetici, l'estetica del futuro

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui professionalità e certificazioni fanno la differenza e dove l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano, infatti, presso il centro di terapia estetica Di Donato una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione, in alcuni casi in esclusiva. Esclusiva è anche la formazione dello staff del Centro di Terapia Estetica Di Donato, in un mondo complesso e in continua evoluzione con quello dell’estetica professionale, in cui conoscenza e competenze specifiche sono fondamentali.

Investire ogni giorno nell’estetica del futuro per offrire trattamenti estetici efficaci

La professionalità dello staff Di Donato, dalle estetiste ai suoi titolari, sono frutto di un investimento costante in corsi di formazione e aggiornamento professionale che hanno l’obiettivo di formare vere e proprie professioniste della bellezza, capaci di offrire non solo un servizio tecnologicamente avanzato ma anche una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per soddisfare i bisogni delle clienti. Una delle peculiarità del centro di terapia estetica Di Donato, infatti, è proprio la capacità di offrire un’assistenza completa ai clienti, proponendo soluzioni idonee.

LPG Endermologie Viso e Corpo

LPG Endermologie Viso e Corpo

La tecnologia Endermologie LPG, grazie a manopoli brevettati ed esclusivi LPG, è in grado di stimolare e riattivare l'attività cellulare in modo naturale e nel rispetto della pelle, un trattamento indolore e privo di controindicazioni. La sua efficacia su corpo si traduce in un risultato snellente attraverso un'azione mirata sugli adipociti, le cosiddette cellule della snellezza, liberando gli accumuli di grasso più difficili, resistenti all'esercizio fisico e ad un'alimentazione equilibrata. Sul viso agisce sui fibroblasti, le cellule della giovinezza, riattivando la produzione di sostanze fondamentali come il collagene, l'elastina e l'acido ialuronico naturale, importanti per una pelle compatta, rimpolpata e morbida. I trattamenti Endermologie LPG possono essere eseguiti solo da personale qualificato e in possesso delle tecnologie brevettata LPG, come le nostre estetiste professionali.

LightSheer® Lumenis

LightSheer® Lumenis

L'epilazione laser è la più attuale e affidabile scoperta che la scienza pone a disposizione di chi desidera eliminare i peli superflui dal proprio corpo, in maniera definitiva. LightSheer® Lumenis è il sistema laser a diodi ad alta velocità, che attualmente rappresenta la svolta nell’universo dell’epilazione definitiva. La sua tecnologia avanzata, combina alta fluenza e ampiezza dell'impulso ampiamente regolabile, per trattare con sicurezza ed efficacia tutti i tipi di pelle. LightSheer può trattare in maniera risolutiva e a lungo termine tutte le aree corporee. Non solo le tradizionali zone di trattamento femminile quali i baffetti, il mento, le gambe, l'inguine e le ascelle, ma anche, negli uomini, aree più ampie quali la schiena, il torace e la nuca.

scopri

Dynamic Wave Onde Acustiche Pressorie

Dynamic Wave Onde Acustiche Pressorie

Dynamic Wave Onde Acustiche Pressorie è l'innovativo macchinario che combatte gli accumuli di grasso e le adiposità localizzate, causa di spiacevoli inestetismi cutanei come la cellulite e l'effetto "pelle a buccia d'arancia". Dynamic Wave Onde Acustiche Pressorie sfrutta l'emissione di onde acustiche pressorie fluido dinamiche, simulando un massaggio picchiettante. La sua efficacia è dovuta a tre azioni differenti: l'alternanza di pressione e decompressione delle fibre di collagene, portando i tessuti a ricompattarsi grazie alla formazione di nuovo collagene; la stimolazione della circolazione saguigna superficiale che migliora notevolmente la vascolizzazione e l'ossigenazione dei tessuti; l'attivazione del metabolismo cellulare attraverso una stimolazione del sistema linfatico con la conseguente eliminazione delle tossine presenti nel corpo.

Radiofrequenza Viso e Corpo

Radiofrequenza Viso e Corpo

La radiofrequenza permette di contrastare l’invecchiamento cutaneo attraverso un’azione efficace: è possibile intervenire sia sugli inestetismi che interessano il viso, come le rughe o la tendenza ad una lassità dei tessuti, sia sui principali inestetismi che colpiscono il corpo, come la cellulite unita a un problema di lassità cutanea. Il ringiovanimento cutaneo può interessare le diverse parti del corpo, come viso, addorme, braccia o gambe. Tra i principali benefici della radiofrequenza troviamo un vero e proprio effetto lifting e di ossigenazione cellulare, grazie alla capacità del macchinario di generare calore e ottenere una contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità. L’effetto della vascolarizzazione, inoltre, incide positivamente sull’eliminazione degli accumuli di grasso causati dalla ritenzione idrica, favorendo un vero e proprio processo drenante.

Ultrasuoni

Ultrasuoni

Tra le tecnologie avanzate dedicate al trattamento del viso, collo e decolletè vi è la terapia con ultrasuoni grazie alla quale è possibile produrre una concentrazione di onde sonore ad alta frequenza, capaci di esfoliare e facilitare la veicolazione di particolari principi attivi. Gli ultrasuoni agiscono in modo delicato, ma allo stesso tempo efficace, contribuendo in modo decisivo al miglioramento della qualità della pelle, grazie ad una pulizia profonda del viso senza dover ricorrere all'uso di prodotti chimici. Attraverso una spatola vibrante gli ultrasuoni, inoltre, si trasmettono alla pelle consentendo la penetrazione transdermica dei principi attivi e favorendo l'assorbimento del siero concentrato usato durante il trattamento. Il trattamento viso con ultrasuoni non è invasivo e non è doloroso e restituisce risultati evidenti già dalle prime sedute.

Intraceuticals

Intraceuticals

Intraceuticals è il nuovo macchinario brevettato che produce ossigeno iperbarico puro e che, grazie a un aerografo privo di aghi, permette di veicolare diversi principi attivi in grado di contrastare l’invecchiamento cutaneo. Approvato dalla FDA, Food and Drug Administration, deve la sua efficacia alla capacità di trasformare l’aria in ossigeno ionizzato al 98% privo di impurità e batteri, utilizzato per l’infusione di una varietà di sieri a base di acido ialuronico, vitamine e antiossidanti. Intraceuticals, infatti, restituisce i risultati migliori se utilizzato con le fiale Atoxelene e Rejuvenate dal potere decontratturante e distensivo, ricche di principi attivi che migliorano visibilmente viso, collo, decolletè, rendendo la pelle qualitativamente più luminosa e giovane. Un intervento mirato sui segni del tempo e le rughe sottili capace ristabilire turgore, elasticità e tono.

Bodyshock Mesoestetic

Bodyshock Mesoestetic

Bodyshock è il nuovo trattamento professionale per contrastare gli inestetismi della cellulite che arriva da Mesoestetic. Attraverso la sinergia di alcuni prodotti specifici è possibile trattare le zone critiche del corpo interessate dalla cellulite, scegliendo la combinazione dei principi attivi più adatti a seconda dell'intensità dell'inestetismo. L'efficacia dei trattamenti Bodyshock risiede nell'utilizzo di ultraconcentrati veicolati mediante 6 tecniche di massaggio Mesoestetic che ne potenziano l’assorbimento, per un risultato ancora più evidente. E per benefici che durano più a lungo Mesoestetic ha ideato la linea Bodyshock a uso domiciliare: da applicare quotidianamente durante i trattamenti professionali in cabina, per un'azione ancora più "shock", ma anche successivamente come fase di mantenimento.

Veicolazione Transdermica - DTI SYSTEM

Veicolazione Transdermica - DTI SYSTEM

La veicolazione transdermica, indolore e non invasiva, permette una maggiore efficacia dei principi attivi che attraversano la cute e che vengono utilizzati nei trattamenti estetici, grazie a impulsi elettrici a bassa o alta frequenza che hanno la capacità di accompagnare le molecole da veicolare e di depositarle sul livello dermico desiderato: epidermide, derma, ipoderma. In questo modo gli effetti e i risultati dei cosmetici professionali sono potenziati, apprezzabili fin dai primi trattamenti attraverso un netto miglioramento dell’aspetto e della qualità della pelle, nella sua complessità. La veicolazione transdermica, quindi, lavora in sinergia con altre terapie estetiche e può essere associata a tutti i trattamenti estetici professionali, dedicati al viso e al corpo, durante i quali è fondamentale l'azione di principi attivi specifici.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)