Trucco permanente, dermopigmentazione e microblading

Chi non desidera un make up professionale ogni giorno per un trucco sempre perfetto? Il trucco permanente è la risposta ideale a chi ha l’esigenza di avere un trucco perfetto e impeccabile in ogni momento della giornata, per esigenze lavorative o per piacere personale. Inoltre, il trucco permanente può essere la base ideale dalla quale partire per realizzare un trucco speciale: vedersi già truccate, infatti, non solo ha un effetto positivo anche sulla percezione che si ha di se stesse, ma può essere da stimolo per le occasioni speciali nella realizzazione di un make up serale particolare. Infine, può essere la risposta ideale a chi pratica sport, chi ha problemi visiva e incontra difficoltà nel trucco di tutto i giorni, chi vuole cambiare e chi vuole mantenere un aspetto sempre curato e giovane. Per i nostri trattamenti di trucco permanente utilizziamo i prodotti della linea Biotek e dal 2006 sono eseguiti esclusivamente dalla nostra dermopigmentista interna, Samuela, specializzata in dermopigmentazione, costantemente aggiornata attraverso corsi di formazione.

L'innovazione del microblading

L'innovazione del microblading

Il microblading è la tecnica di ultima generazione che permette di ridefinire le sopracciglia quando i peli presenti non sono sufficienti o non caratterizzano una forma corretta, capace di valorizzare lo sguardo. Il microblading differisce dalla dermopigmentazione per la tecnica di esecuzione e la durata, restituendo un risultato più naturale che permane dai 3 ai 5 anni. Grazie all’introduzione di specifici pigmenti naturali sottocutanei è possibile definire le sopracciglia con un vero e proprio disegno che permane nel tempo. Attraverso una sorta di penna che in punta possiede una lama costituita da micro aghi, i pigmenti penetrano a media profondità assicurando un disegno più accurato e preciso.

L'efficacia della dermopigmentazione

L'efficacia della dermopigmentazione

La dermopigmentazione o trucco permanente permette di intervenire su diverse zone del viso. Sugli occhi è possibile agire definendo l'eyeliner, per dare profondità allo sguardo, ma anche sulle sopracciglia, il cui risultato può essere di rinfoltimento o ricostruzione, a seconda se il desiderio è quelle di averle più folte o se è necessario colmare l'assenza di una parte mancante. L'effetto ottico è naturale, grazie a tecniche di intervento avanzate che garantiscono una durata pari a 3 - 5 anni, a seconda dei casi. Sulle labbra si possono delineare i contorni e valorizzare la forma e i volumi, grazie all'utilizzo di macchine più delicate e a una manualità specifica. Nel tempo si può intervenire nuovamente e ritoccare le zone trattate, così da seguire i cambiamenti e le evoluzioni del proprio corpo.

Caratteristiche del microblading

Caratteristiche del microblading

Gli aghi utilizzati nel microblading sono ben tre volte più sottili rispetto a quelli impiegati per il trucco semi-permanente, così da garantire la non eccessiva profondità di azione e allo stesso tempo un risultato naturale, preciso e realistico. Presso il Centro di Terapia Estetica Di Donato solo un’operatrice interna con una notevole esperienza nel campo del trucco semipermanente, Samuela, esegue il microblading. Specializzata in dermopigmentazione nel 2006, e costantemente aggiornata con corsi di formazione, ha seguito l’ultimo corso di aggiornamento in dermopigmentazione il 28 marzo 2017 - Focus sopracciglio HD; Specializzazione in MICROBLADING primo e secondo livello marzo-aprile 2017.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)