Prendersi cura di se con i percorsi benessere

I percorsi benessere offrono numerosi vantaggi. Permettono, infatti, di ritrovare il benessere fisico e mentale che spesso si perdono, a causa di una vita frenetica e di impegni quotidiani, liberando il corpo dalla fatica, dallo stress, dalle tossine. Il percorso benessere, come ogni altro trattamento estetico, può essere personalizzato sulla base delle esigenze delle nostre clienti offrendo, così, un'efficacia ancora maggiore.

Come scegliere il percorso benessere più adatto a noi

Tutti i percorsi benessere del nostro centro di terapia estetica sono pensati per offrire alle nostre clienti la massima soddisfazione. Grazie all'esperienza maturata negli anni abbiamo elaborato una serie di percorsi benessere capaci di agire con efficacia, restituendo al corpo quella piacevole sensazione di vita nuova. Inoltre, ogni percorso benessere può essere personalizzato, abbinando a quest'ultimo numerosi trattamenti viso e corpo in grado di contrastare gli inestetismi della cellulite e dell'invecchiamento cutaneo per un risultato eccellente.

Le fasi classiche di un percorso benessere

PEELING CORPO

Detto anche "scrub", dall'inglese “sfregare” o “strofinare”, si tratta di un trattamento estetico mirato all’esfoliazione della pelle. Permette di rimuovere lo strato superficiale dell’epidermide, costituito da cellule morte, favorendo l'ossigenazione dei tessuti e il rinnovamento cellulare.

BAGNO TURCO

Conosciuto come il rito della pulizia del corpo, favorisce l'eliminazione delle tossine accumulate, combatte lo stress e le tensioni muscolari e influisce positivamente sulla circolazione. Grazie al calore e al vapore si ha una dilatazione dei pori che restituisce una pelle più luminosa, elastica e morbida.

MASSAGGIO

Tra le terapie estetiche più utilizzate al mondo, conosciute fin dall’antichità per le sue proprietà benefiche. La sua capacità di abbassare i livelli di cortisolo presenti nell'organismo, allentando lo stress e le tensioni muscolari, lo rendono ideale per ritrovare il benessere psicofisico.

PAUSA RELAX

Concludere il percorso benessere con una speciale tisana consente di mantenere più a lungo i benefici del trattamento dalle proprietà defaticanti, in una giornata dedicata al ripristino del proprio equilibrio psichico e fisico. Un modo per conservare la piacevole sensazione di relax e tranquillità.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)