Eliminare i peli superflui con il nostro servizio depilazione donna

Tutte vogliamo eliminare i peli superflui che ogni mese circa si ripresentano in modo evidente su alcune zone del nostro corpo e ad un’intensità che dipende da soggetto a soggetto. Oggi grazie al nostro servizio depilazione donna è possibile rimuovere in modo veloce e sicure i peli superflui sul nostro corpo, grazie alle nostre cerette per le quali utilizziamo solo materiale di altissima qualità e grande affidabilità.

Il mondo della depilazione donna: dalla ceretta alla depilazione orientale con il filo

Oggi, oltre agli strumenti classici della depilazione come la ceretta, attraverso i quali possiamo eliminare i peli superflui su diverse zone del corpo, è possibile utilizzare anche metodologie nuove e ancora più efficaci, come la depilazione orientale con il filo. Possiamo prenderci cura del nostro viso, delle nostre gambe, delle nostra braccia e così ricorrendo al cosiddetto servizio di depilazione per il quale il nostro centro utilizza solo ed esclusivamente prodotti di qualità in grado di rispettare il benessere della pelle e della persona.

Ceretta

Un modo pratico e veloce per eliminare i peli superflui delle gambe, delle braccia, del viso e di tutte quelle parti del corpo che possono essere soggetto ad un aumento della peluria indesiderata. Grazie all’ausilio di materiali certificati è possibile dire addio ai peli superflui in poco tempo e attraverso un metodo consolidato nel tempo, quello della ceretta, restituendo alla pelle la sua morbidezza naturale. Tra i vantaggi della nostra ceretta vi è sicuramente il risultato: assicurato e duraturo nell’arco del mese, capace di favorire nel tempo anche una ricrescita meno folta e veloce.

Epilazione con il filo orientale

L’epilazione con il filo orientale ha origini antiche e orientali, come ci suggerisce il nome stesso. Attraverso questa tecnica è possibile eliminare i peli superflui indebolendo il fusto pilifero e rallentandone la ricrescita. Mediante l’utilizzo di un filo di cotone e dei movimenti rapidi si interviene direttamente alla base del pelo, eliminandolo alla radice. L’epilazione con il filo orientale è utilizzata prevalentemente per le sopracciglia e per le zone più sensibili del viso, in quanto non presenta controindicazioni, non irrita la pelle, è poco dolorosa e assicura un risultato efficace.

Hai bisogno di maggiori informazioni
sui nostri servizi estetici?

Richiedi un appuntamento

Centro di terapia estetica Di Donato

Indirizzo
Via Nazionale, 127
64026 Roseto degli Abruzzi

Tel
+39 085 8941103
+39 334 5369748

Email
info@didonatocentroestetico.it

L'esperienza Di Donato

Il Centro Di Donato nasce nel 1967, quando la signora Vera apre il suo primo centro di estetica professionale a Roseto, in Abruzzo. L’amore e la passione per il proprio lavoro, la correttezza professionale e la ricerca costante di miglioramenti consentono alla signora Vera di crescere e innovare attraverso un investimento sempre più importante nell’utilizzo di macchinari all’avanguardia, diventando così un punto di riferimento per le clienti alla ricerca di trattamenti estetici moderni.

La tecnologia

Nel Centro di Terapia Estetica Di Donato si guarda all'estetica del futuro, quella in cui l’alta tecnologia e i macchinari per i trattamenti estetici rappresentano un fiore all’occhiello. Trattamenti estetici dedicati al corpo e al viso incontrano una dotazione tecnologica top di gamma e di ultima generazione. Professioniste della bellezza offrono un servizio tecnologicamente avanzato e una consulenza personalizzata attraverso la quale individuare il percorso migliore per risultati eccellenti.


Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.

×

Promozione

Compila i campi con i dati richiesti




Acconsento al trattamento dei miei dati personali
(decreto legislativo 196 del 30/Giugno/2003)